Un abbraccio a De Tomi Editore allo Sherbooks Festival

Lo scorso weekend ho fatto una cosa che mi riempie ancora il cuore: sono andata a trovare il mio editore del cuore, De Tomi Editore, che ha partecipato allo Sherbooks Festival, il bellissimo festival dell’editoria indipendente che si è tenuto al CSO Pedro di Padova.

Tra i tanti stand pieni di storie e parole, il loro spazio brillava per me di un’emozione particolare: lì, esposti uno accanto all’altro, c’erano tutti i libri con le mie copertine. È sempre un colpo al cuore vederli dal vivo, tutti insieme, pronti a farsi scoprire dai lettori. Ogni copertina racchiude un pezzetto di me, del mio tratto e della mia passione, e vederle così, in bella mostra, mi ha fatto sentire parte di qualcosa di davvero bello.

Sono l’illustratrice di copertine di De Tomi Editore e questo piccolo grande viaggio con loro continua a sorprendermi e a nutrirmi artisticamente. Un grazie di vero cuore a Sergio, per la fiducia, per il dialogo sempre aperto e per il modo in cui valorizza il lavoro di chi crea con passione.

Cercate De Tomi Editore nelle prossime fiere. E se trovate un libro con una copertina che vi parla… chissà, magari l’ho disegnata io 🙂

read more news